TopVendor logo
La guida completa alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario

Seleziona la tua lingua

Customer Relationship Management CRM

Nell’ambito della piattaforma di Data Warehouse ha trovato naturale sviluppo la soluzione per il CRM Analitico, con la realizzazione di Datamart e specifiche funzionalità, completamente integrate con la piattaforma di CRM Operativo e Collaborativo (Customer Insight e Customer Interaction).

La proposta CSE rappresenta un efficace strumento per supportare l’analisi delle dinamiche della clientela e dei prodotti, nonché a supporto per l’individuazione e l’implementazione delle strategie commerciali, in risposta alle rapide evoluzioni del mercato.

I moduli proposti sono così articolati:

  • CRM Operativo a supporto dell'automatizzazione dei processi di “business”;
  • CRM Analitico, con strumenti pensati per chi definisce le strategie commerciali dell’Istituto e monitora l’andamento delle offerte. E’ composto da un insieme di funzioni che consentono anche di migliorare la conoscenza del cliente attraverso l’estrazione di dati (anchedal CRM operativo);
  • CRM Collaborativo integra gli strumenti di comunicazione per gestire il contatto con la clientela.

La soluzione di CRM è completata dal tool di supporto alla pianificazione e al budget commerciale.

Contatta l'Azienda

Software Bancario

Aziede in evidenza