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KOFAX Customer Communication Manager

Contenuti personalizzati e altamente contestualizzati
Kofax offre agli istituti finanziari piattaforme eccellenti di comunicazione, che consentono di coinvolgere e comunicare con i clienti utilizzando canali diversi, grazie alla creazione di comunicazioni personalizzate e pertinenti trasmesse tramite posta elettronica, carta stampata, portali Web e altri canali.

Kofax Customer Communications Manager™ permette di generare i documenti in modo completamente automatico o tramite un processo interattivo ottenendo così i seguenti vantaggi:

Miglioramento del servizio di assistenza clienti

  • Comunicazioni tempestive grazie all'acquisizione di documenti e dati sul punto di immissione, con attivazione immediata di processi aziendali incentrati sul cliente
  • Nuove opportunità derivanti da programmi commerciali e di marketing ottimizzati, grazie a intelligence e flussi di lavoro basati sull'acquisizione
  • Maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei clienti grazie a comunicazioni proattive tramite il Web, i social network e dispositivi mobile
    Maggiore efficienza e riduzione dei costi
  • Flussi di lavoro automatizzati
  • Produzione di documenti nitidi e leggibili, con conseguente velocizzazione delle operazioni di revisione e verifica
  • Maggiore collaborazione interna grazie a una piattaforma unificata per la condivisione di dati e documenti all'interno dell'intera organizzazione
    Riduzione dei rischi e maggiore conformità
  • Affidabilità delle informazioni grazie a tecnologie all'avanguardia di estrazione, classificazione e trasformazione dei dati
  • Tracciabilità completa dei documenti
  • Riduzione del rischio e della perdita di dati grazie alla gestione centralizzata rigorosa dei dati sensibili

Per maggiori informazioni: https://www.kofax.com/products/communications-manager

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