Canali - Campaign management
Pubblicato da:
Cedacri
Cedacri
Cedacri offre una soluzione di campaign management che consente di supportare le banche nell’accrescere l’efficacia delle azioni commerciali nei confronti dei singoli clienti attraverso campagne multistep, multiwave e multichannel. La soluzione si configura come uno strumento che, integrando il data warehouse commerciale di CRM, permette di intercettare le esigenze e i bisogni del cliente determinando in tempo reale la proposta commerciale migliore e indirizzandola sul canale da lui preferito. Lo scopo è supportare l’istituto nella realizzazione di campagne proattive sui clienti più predisposti verso un determinato prodotto/servizio.
Cedacri offre anche la possibilità di usufruire di una soluzione a “Servizi” che permette alla banca di definire le logiche di business e di far realizzare a Cedacri le componenti tecniche necessarie (target, modelizzazione, campagne ecc..) per raggiungere l’obiettivo senza la necessità, per il cliente, di detenere gli strumenti tecnici e gli skill necessari alla migliore efficacia propositiva, ma contando sulle esperienze e capacità acquisite dagli operatori Cedacri.