Canali - Mobile Banking
Pubblicato da:
Cedacri
Cedacri
La soluzione di Cedacri consente di coprire la totalità delle funzionalità di banking e di trading online e tutte le nuove funzionalità di controllo budget (grazie all’integrazione del prodotto PFM) e di interpretazione del linguaggio naturale anche vocale (grazie all’integrazione del prodotto NLP), nonché tutte le funzionalità di sottoscrizione prodotti e rinnovo documentale da remoto. Il tutto sempre in ottica di isofunzionalità rispetto alla piattaforma Web e nel rispetto del principio di “mobile first” se non di “mobile only”. Il layout è personalizzabile da parte della banca e la sicurezza è assicurata dalla possibilità di adottare lo schema ritenuto più adeguato dall’istituto bancario: token fisico, token software, secure call. L’applicazione di Mobile Banking è stata disegnata nativamente per la fruizione in mobilità, dotata di un Front End intuitivo, innovativo e personalizzabile che tiene conto dell’evoluzione del mercato ed è progettata per garantire un’esperienza utente ai massimi livelli. È disponibile su dispositivi Android e iOS.
La piattaforma è in continua evoluzione ed è stata rilasciata anche la possibilità di utilizzare la biometria, il FINGER PRINT ed il FACE ID, (per i dispositivi abilitati a questa funzionalità) come nuove modalità dispositive.