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Customer Relationship Management

Utilizza i potenti strumenti analitici per capire come servire meglio e interagire con i clienti, fidelizzare e aumentare i profitti.

THE CHALLENGE

Più di un 1/3 dei clienti della banca acquista un prodotto da una banca concorrente ogni anno.

THE SOLUTION

MicroStrategy consente alle banche di utilizzare in maniera efficace le soluzioni CRM di gestione delle relazioni con i clienti per acquisire nuovi clienti, mantenere quelli esistenti e aumentare il lifetime value. Le banche utilizzano gli analytics avanzati della nostra piattaforma per combinare grosse quantità di dati ed estrarre informazioni utilizzabili su come aumentare la redditività dei loro clienti. Il nostro software consente di gestire una vista olistica dei profili e delle attività dei singoli clienti. Queste applicazioni forniscono alle banche le informazioni correlate ai segmenti dei clienti, alle previsioni di attrito e alle risposte alle offerte di marketing. Gli utenti possono utilizzare queste soluzioni per identificare le persone con più probabilità d’inadempienza su carte di credito e comprendere al meglio i rischi associati ai singoli richiedenti un prestito individuale. Possono utilizzare i dati analitici CRM per tenere traccia delle fasi di vita dei loro clienti in modo da poter immettere sul mercato prodotti, quali ipoteche e IRA, nei momenti più appropriati. Le applicazioni CRM MicroStrategy consentono alle banche di identificare i clienti più redditizi in modo da potersi concentrare sull'ampliamento delle relazioni con questi, mediante un servizio clienti e marketing personalizzati.

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