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Digital Banking Card

Trasforma l'esperienza dei clienti e la sicurezza su tutti i canali di una banca digitale.

THE CHALLENGE

Le banche hanno bisogno di un modo per differenziare l’esperienza dei clienti e ridurre le transazioni fraudolente, senza caricare ulteriormente gli utenti e senza sacrificare le comodità. Grazie ai molteplici archivi di dati indipendenti, le banche possiedono diverse versioni dell’identità del cliente e non dispongono di uno strumento che permetta loro di osservare il comportamento del cliente o il coinvolgimento nei diversi canali. Risulta pertanto necessario creare una piattaforma unificata per l'identità e l'analisi in modo da ottenere informazioni dai vari canali di vendita e servizi e garantire un'esperienza coerente e differenziata ai clienti.

THE SOLUTION

Usher fornisce alle banche una singola vista unificata di ogni cliente che può essere collegata attraverso punti di contatto mediante l'integrazione dei dati dai sistemi di vendita, servizi, marketing ed enterprise. Ciò consente alle banche di generare un'esperienza cliente digitale eccezionale grazie alle interazioni con i clienti personalizzate e sicure su più canali. Gli utenti Usher possono accedere facilmente e in maniera sicura ai sistemi online, verificare da remoto i clienti grazie a un passcode temporaneo o registrarsi a chioschi per accedere a informazioni importanti e applicazioni. Ciò consente un'esperienza bancaria sicura e personalizzabile che sfrutta la tecnologia Bluetooth per evitare frodi, mitigare i rischi e rispondere ai requisiti di conformità. Le funzioni analitiche di Usher facilitano la generazione di dashboard che forniscono informazioni in tempo reale nelle preferenze utente.

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