TopVendor logo
La guida completa alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario

Seleziona la tua lingua

Comunicazioni alle Autorità - CommaMF - Indagini Monitoraggio Fiscale

CommaMF gestisce le richieste di accertamento puntuali e massive sulle operazioni con l’estero, sui rapporti ad esse collegate e sull’identità dei relativi titolari. Supporta l’intera operatività governando l’iter amministrativo per la gestione della pratica a seguito degli accertamenti che provengono, per via telematica, da Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza.

Consente l’acquisizione delle richieste, la gestione della pratica di accertamento e la predisposizione della risposta tramite il canale PEC utilizzando l’XML nel formato previsto dal Provvedimento.

Estrae i dati dall’Archivio Unico Informatico in modo integrato, consentendo di generare la risposta e garantire perfetta coerenza fra tutte le informazioni inviate all’Agenzia delle Entrate grazie all’integrazione col modulo Koinè che consente di raccordare i rapporti registrati in AUI con quelli segnalati in anagrafe rapporti. 

La soluzione è integrabile con i sistemi centrali dell’Istituto per il reperimento delle informazioni utili alla compilazione dei dati di risposta ed è altresì integrata con il canale di comunicazione PEC, nonché con i sistemi di firma digitale.

Contatta l'Azienda

Software Bancario

Aziede in evidenza